Introduzione al blog

Pur essendo stato aperto qualche tempo fa, inizio ad usare il blog solo ora (17 febbraio 2007).

Per adesso, metterò nel blog gli articoli che erano nel mio sito per dare la possibilità di commentarli. Sono stati soprattutto GialloPorpora e Alex di Microsmeta a darmi quest’idea e penso che in futuro la sfrutterò molto. I vantaggi principali che mi hanno fatto notare di un blog rispetto ad un normale sito è il feed RSS e la possibilità di inserire i commenti da parte dei lettori. E non è poco, effettivamente😉 …

In ogni caso, il sito principale dove saranno presenti i contenuti principali e che ritengo interessanti, organizzati come preferisco ed altre amenità (il blog purtroppo non dà moltissime libertà in questo senso…) rimarrà l’altro. Se volete contattarmi privatamente, potete farlo liberamente dalla pagina “Contattami”.

Fatevi sentire con i commenti!!

CIAO!!!

Una Risposta to “Introduzione al blog”

  1. Sleeping Says:

    A distanza di sei mesi, posso dire che l’idea di Alex e GialloPorpora è stata ottima e il blog mi ha dato sicuramente più soddisfazioni rispetto all’altro sito (che comunque uso per caricare alcuni file del blog). Tra l’altro ho corretto solo ora Andrea con Alex. Scusa se me ne sono accorto solo dopo mesi😉 …
    Effettivamente le limitazioni rimangono, ma non sono abbastanza da avermi fatto ritornare al vecchio sito che ora non viene praticamente più visitato. La cosa più bella è poter vedere non tanto il numero di visite del sito come nell’altro, quanto piuttosto l’interesse verso ogni singolo articolo. Ad esempio, gli articoli sul router e su OpenOffice sono stati quelli di gran lunga più letti…

    Grazie a tutti per questi sei mesi!
    🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: