Buon compleanno al blog :-) !

Eh, già… Anche se nessuno se n’è accorto è passato un anno da quando ho aperto il blog:mrgreen:

Come in tutte le ricorrenze di queste tipo, vediamo di fare un bilancio di quest’anno che abbiamo “trascorso insieme”😀

Ricordo che è stato soprattutto grazie a Gialloporpora e ad Alex che mi sono convinto ad aprire un blog🙂 … Grazie davvero per il consiglio! Quest’anno il blog mi ha regalato tante soddisfazioni🙂 . Non mi sarei aspettato tante visite quando l’avevo aperto a suo tempo e invece è stato bello vedere come il numero delle visite, ma soprattutto dei commenti, sia decisamente sopra le mie aspettative. Per quanto riguarda i commenti, posso dire che ho trovato persone interessanti con cui, al di là di un commento su un blog, si possono scambiare opinioni tranquillamente. Sembrerà una banalità, ma è stato anche grazie al blog che ho scoperto che ci sono delle Persone al di là dei commenti :-D  . Posso anche dire di aver ricevuto stimoli per approfondire diversi argomenti, in particolare per quanto riguarda le reti e eMule grazie all’articolo che ho scritto sul router Netgear che è quasi diventato, con mio grande piacere, un punto di passaggio di molte persone che mi chiedono consigli o con cui si cerca insieme di risolvere diversi problemi su quest’argomento🙂 …

Senza dilungarmi oltre ed evitando di annoiarvi inutilmente, voglio davvero ringraziarvi tutti, anche chi è solo stato anonimamente di passaggio, ma soprattutto chi si è fermato a commentare e i “fedeli” del blog, che mi fanno davvero moltissimo piacere. Ne approfitto per invitare chi legge il blog in modo anonimo a commentare e a partecipare attivamente, così potremo conoscerci meglio🙂 !

Che dire, tanti auguri blog e cento di questi post:mrgreen:

Un saluto a tutti😛

🙂

12 Risposte to “Buon compleanno al blog :-) !”

  1. no1globe Says:

    Era un po’ che aspettavo questo post… perchè cmq me ne ero reso conto!!😀
    Solo che non so’ pensavo postassi il 17 di febbr. dato che quel giorno mi sembra hai inaugurato il Blog😉 (anche se la data vera e propria rimane sconosciuta, dato che dici di averlo aperto un po’ di tempo prima)

    Bè logicamente Auguri!!! al Blog! ed a te indirettamente😉

  2. Sleeping Says:

    Grazie, no1globe😀 …
    In effetti la data giusta sarebbe stata il 17 (c’è scritto sulla pagina iniziale vicino al numero delle visite😀 ) in cui ho iniziato a scrivere sul blog🙂 (o meglio ad importare vecchie cose che avevo scritto per il sito su google pages che avevo prima e che ora uso solo per fare delle prove visto che supporta il javascript al contrario di wordpress). Prima il blog era aperto perché stavo sperimentando un po’, ma era completamente disabitato ed abbandonato😉 (stavo cercando di capire cos’era un post, il feed RSS e queste cose qua😉 )
    Ho aspettato un giorno per vedere se qualcuno se ne accorgesse e ieri non sono riuscito a scrivere nulla perché sono tornato troppo tardi dall’uni:mrgreen: … Insomma, alla fine mi sono ridotto a scrivere solo ora😛 …
    Grazie per gli auguri e per i tuoi commenti😉 ! Sempre graditi🙂

  3. Claudio - Di@naLogic Says:

    Tanti auguri!
    In effetti neanche io pensavo che un blog potesse dare così tante soddisfazioni.

    spero che il prossimo anno l’università ti permetta di scrivere più frequentemente.

    Ciao e auguri!

  4. Engelium Says:

    Già un anno? … certo che il tempo vola😀

    Auguri anche da parte mia Sleeping! E dai che l’università non durerà in eterno ;D

  5. Davide T. Says:

    Augurissimi Sleeping!! Credevo cmq che ce l’avessi da più tempo il blog, invece sei ancora un novizio a quanto leggo😀 Beh certo che in 1 anno hai ricevuto parecche visite e conosciuto tante persone, complimenti!
    Dai che il periodo d’esami sta finendo!E potrai scrivere di più

  6. Alex - Microsmeta Says:

    Auguri Sleeping! Cento di questi post😉

  7. gialloporpora Says:

    Tanti auguri🙂
    Mi fa piacere avere avuto una responsabilità nella nascita del blog😀

    Ciao

  8. gabrielem Says:

    Auguri!

  9. Sleeping Says:

    Grazie a tutti!!:mrgreen:

  10. silviakittys Says:

    Ciao Sleeping ,
    ti ho coinvolto in un meme ,ormai le scuole sono finite dovresti essere on line più spesso, o no?!?!
    http://tartarugatecnologica.wordpress.com/2008/06/03/cattiva-maestra-lancia-un-meme-sui-viaggi-e-io-parto/

  11. La scatola festeggia il compleanno di Sleeping… anche se un po in ritardo! « La Scatola di Pandora Says:

    […] La scatola festeggia il compleanno di Sleeping… anche se un po in ritardo! In occasione del 1° compleanno di Sleeping… […]

  12. gabrielem Says:

    che dire…
    molto ma molto in ritardo…
    però ho preparato un regalo per il blog di Sleeping!!!
    una nuova immagine per l’head…

    qui l’articolo dove ho pubbliato la cosa: http://lascatoladipandora.wordpress.com/2008/09/16/la-scatola-festeggia-il-compleanno-di-sleeping-anche-se-un-po-in-ritardo/
    e invede l’immagine si trova qui:

    ciao

Lascia un commento

