Buon Natale a tutti voi!

Alex e PB mi hanno anticipato e quindi per loro doppi auguri😛

Avrei voluto scrivere un post migliore per Natale che non fosse il solito “Tanti auguri”, ma non ho molta ispirazione né molto tempo per pensare a qualcosa di meglio e quindi andrei con un tradizionale

Tanti auguri di buon

Natale a tutti voi😉 !!

Per gli auguri di un buon anno, invece, ci sarà tempo🙂

Durante le vacanze vorrei pubblicare qualcosa riguardo ad Emule che da tempo è diventato il programma di condivisione file P2P che utilizzo decisamente di più ed in particolare su come renderlo più veloce e sicuro (nei limiti del fattibile, chiaramente🙂 ) e spero molto in una vostra collaborazione nel dare consigli o nel segnalare altri articoli che ne parlano così da rendere la cosa il più completa ed utile possibile.

Ho in cantiere anche una mia riflessione su Internet e su come si sta evolvendo, dove sto cercando di mostrare le mie perplessità verso l’evoluzione di Internet e del cosiddetto web 2.0. Ne avevo discusso in privato anche con Alex e mi sembra che il discorso sia interessante e mi piacerebbe coinvolgere quanta più gente possibile. Penso che ne possa risultare una bella discussione🙂

Mi piacerebbe anche conoscere la vostra opinione su Windows Vista dal momento che più il tempo passa e più la mia opinione su questo sistema poco operativo peggiora, ma forse questo è un argomento che è stato stra-trattato in tutti i forum e forse la discussione potrebbe essere meno interessante. Cosa ne pensate? Può essere interessante? [NB: io sono il primo a dire che XP sia un ottimo sistema operativo e che ci sia un abisso tra Win9x che ancora uso e WinXP e quindi non sono di quelli che danno contro Micro$oft a prescindere]

PS: visto che ci sono vorrei anche sfruttare questo post per fare una specie di censimento del blog, per vedere quanti lettori sono rimasti dopo questo tempo di apparente inattività (apparente nel senso che visitavo sempre il blog per rispondere ai vari commenti o alle mail, ma in cui non ho scritto nessun nuovo post)… Se passate di qua e volete lasciare un commento, ne sarei felice🙂

Un saluto e a presto!

🙂

11 Risposte to “Buon Natale a tutti voi!”

  1. Sleeping Says:

    Dimenticavo di dire che se avete degli argomenti interessanti di cui si potrebbe parlare insieme, vi invito a farmeli presenti, magari via mail così ne possiamo discutere senza renderli pubblici🙂
    Come “quasi” regalo di Natale, WordPress dà la possibilità di visualizzare gli avatar anche di chi non è registrato a WordPress se la sua mail è associata ad un avatar sul sito gravatar.com🙂
    Così adesso c’è anche l’avatar di Alex😉

  2. silviakittys Says:

    Buon Natale🙂

  3. gialloporpora Says:

    Ciao @sleeping,
    tanti auguroni a te e Silvia e a tutti i lettori del blog🙂

    Ciao

  4. no1globe Says:

    Buon Natale Sleeping… scusa il ritardo ma…ero troppo impegnato con i parenti😉

    Per gli argomenti io sinceramente cercherei di abolire quello di Windows Vista, poi diventa monotono leggere sempre le stesse cose😀 ; in ogni caso fai come vuoi e come preferisci il blog è tuo e la testa pure 😆

    Byez! ed ancora auguri :mrgreen:

  5. Davide T. Says:

    Auguri di buon Natale e buon S.Stefano anche a te! Come vedi nonostante il lungo tempo d’assenza siamo ancora qui i migliori😉

  6. Carlo Says:

    Tanti cari auguri di Buon Natale (con un giorno di ritardo) e felicissimo 2008

  7. rvinside Says:

    Auguri (in ritardo😀 ) pure da parte mia!😀
    e un felice anno nuovo.
    P.s. Per rispondere al tuo quesito su Vista… beh… un’altra toppa gigantesca di Bill Gates (io pure uso ancora WinXP, a volte però😀, quindi neanche io gli do contro a prescindere)

  8. Mr.TFM Says:

    Buon Natale anche da parte mia!

  9. night on the web Says:

    Per il tuo censimento io ci sono😉 ciao e auguri a tutti😀

  10. mighè Says:

    buon nataleeeeeeeeeeeeeee anche a teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e buon annoooooooooooooo!!!!!!!!!(anche se tutto in ritardo)

  11. laura Says:

    Contando che siano graditi i miei complimenti, lascio qui un dovuto commento per confidare il mio apprezzamento per l’eccellente vostro lavoro. Buona giornata!

Lascia un commento

