Sono ancora vivo e auguri al blog!

E’ da un po’ che non mi faccio sentire, ma sono sempre vivo :-D  …

Diciamo che la mia vita è piuttosto movimentata, anche se potrebbe non sembrare visto che l’Università non è ancora iniziata (sì, non sto scherzando:mrgreen: : inizierà ufficialmente in 5 novembre), ma non mi sto girando i pollici…

La settimana scorsa volevo pubblicare un articolo sul VoIP, ma i casini avuti con il PC e altri impegni hanno fatto slittare un po’ la data di uscita. Nel frattempo sono anche stato 3 giorni a Trieste dove ho conosciuto le matricole del collegio dove andrò a stare durante quest’anno. Mi sono trovato molto bene e ho già instaurato un bel rapporto con la 20ina di nuovi ragazzi/e (tra l’altro, siamo solo 4 maschi😀 …). Quest’anno cambio completamente ambiente visto che nella classe delle superiori dove stavo eravamo 13 ragazzi e una sola ragazza e passo a Trieste dove in Università la presenza femminile è più che nettamente dominante e anche in collegio la situazione non è molto diversa:mrgreen:

Nel frattempo, il blog ha raggiunto 30.000 visite🙂 … Grazie a tutti!

Partirò definitivamente a Trieste il 27 o il 28 ottobre per ambientarmi meglio prima dell’inizio delle lezioni. Tra l’altro devo anche fare l’abbonamento alla TT (i trasporti pubblici di Trieste), il libretto universitario, la scheda per la mensa e altre cose😀 …

Un saluto e a presto🙂 !

9 Risposte to “Sono ancora vivo e auguri al blog!”

  1. Sleeping Says:

    Visto che ci sono, ne approfitto per ricordarvi di aggiornare Firefox alla versione 2.0.0.8, visto che sono stati corretti diversi problemi di sicurezza…
    Mac OS X Leopard 10.5 non è ancora uscito, ma questa nuova versione è già compatibile con questo sistema operativo (pur con qualche piccola nota che troverete nelle note di rilascio) che ha tutte le carte in regola per essere un sistema operativo eccezionale e incuriosisce anche me🙂 . Tra l’altro il nostro caro OpenDocument è supportato fin da subito in questo nuovo SO senza nessun software aggiuntivo. Per una volta viene da dirlo: grazie, Apple🙂 (allora forse le petizioni, a cui anch’io avevo partecipato, servono a qualcosa😀 )
    🙂

  2. no1globe Says:

    Complimenti per le visite! 😆

    Bè ottimo un bel periodo allora per te :mrgreen: Blog e…ancora la pacchia prima dell’universita’ :mrgreen:

    Byez!

  3. Davide T. Says:

    Beh auguri per le visite, 30k sono davvero un gran numero!! Ma da Trieste tornerai almeno il fine settimana? E vedi di scriverla qualcosa dai pc del collegio! E buon attracco😉

  4. Sleeping Says:

    @ no1globe: scusa, ma tu non hai nemmeno fatto un post di auguri al blog per aver raggiunto 50.000 visite😯 ?? Allora ci penso io a farti gli auguri! Complimenti🙂
    @ Davide: diciamo che sono sicuramente più di quelle che mi sarei aspettato e comunque troppe😀 … Da Trieste è praticamente impossibile tornare ogni fine settimana, pena la perdita della poca sanità mentale rimasta😀 . L’altra volta c’ho messo 4 ore a tornare a Verona (sì, sono un imbecille perché a Mestre ho preso per sbaglio un regionale al posto dell’IC:mrgreen: , però 3,5 ore sono la media)… Al collegio comunque avrò il MIO PC con la connessione Wi-Fi gratuita. Quindi i mezzi tecnici per scrivere ci sono. Bisogna vedere se ce la farò con il cervello e con il tempo considerato che adesso si inizia a fare sul serio e reggere fin da subito 3 lingue, di cui 2 completamente nuove, non sarà sicuramente una passeggiata😉
    Ciao
    🙂

  5. lightuono Says:

    Sleeping tantissimi auguri per le visite :D!! Ci conserverai qualche raga per noi, vero? hehehe😉

  6. no1globe Says:

    @ Sleeping: hihihih!!!! te ne sei accorto 😉 Bè grazie mille allora! Ma penso di farlo non per le appena 50.000 visite, ma per le 100.000 :mrgreen:

    Grazie mille ancora!!!! :mrgreen:

  7. Gabriele (Ossigeno) Says:

    @ Sleeping: in bocca al lupo!!!😉

  8. Sleeping Says:

    @ lightuono::mrgreen:
    @ no1globe: appena 50.000😯 ? A me sembrano tantissime🙂 … Byez (come diresti tu😀 )
    @ Gabriele: ehi, gab! Ogni tanto passi a fare un giro sul blog😀 … Ma mi hai scritto dai PC dell’università? O hai comprato il portatile?

    Un saluto a tutti🙂

  9. Sleeping Says:

    Comincia a starmi un po’ sulle palle opendns. Qualche tempo fa ero costretto ad utilizzarlo anche da casa per qualche periodo perché i normali DNS di Telecom erano completamente intasati e rendevano la connessione inutilizzabile. Ora ho scoperto che sono attivi anche nella connessione del collegio dove sono ospitato a Trieste… Quello che non capisco è perché mai il povero blog di Gianni Amato (gianniamato.it) dovrebbe essere un sito per adulti. Ma chi li imposta i filtri? So che i DNS in uso si possono anche cambiare in locale nel PC non impostandoli come automatici ed inserendo l’IP del server DNS, ma non mi sembra il caso di oltrepassare le protezioni😀 …
    Voi che esperienze avete con questi DNS? C’è qualcuno che li usa?
    🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: