Buone vacanze a tutti! Io parto :-)

Ciao!

La mia intenzione era quella di scrivere qualcosa per il blog durante questa settimana, tra martedì quando ho finito gli esami e oggi, ma purtroppo non sono riuscito😦 . Quello che sono riuscito a fare è stato solo cercare di rispondere e aiutare (per quanto posso) chi cerca aiuto nel configurare il router. Ho avuto diversi impegni che continuavo a rimandare alla fine degli esami, ma che prima o poi bisogna pur fare…

Domani parto per la mia (forse) unica settimana di vacanza. Sarò nelle Marche in una località di collina dove ci saranno diversi sentieri dove camminare, insieme con un gruppo di un centinaio di persone. Frequento questo gruppo da diversi anni, ma ogni anno è sempre bello rincontrarsi per una settimana, anche se comunque durante l’anno ci troviamo circa una volta al mese per degli incontri di ispirazione cristiana. E una volta all’anno ci ritroviamo per una settimana insieme. La cosa più bella è che non ci saranno i miei😀 … Quindi non spaventatevi se per una settimana non mi sentirete😀 (sempre che se ne accorga qualcuno…). Buone vacanze a tutti! Ci vediamo la settimana prossima!

Ciao a tutti! A presto…

🙂

A proposito: il blog raggiunge 10.000 visite! Per alcuni blogger sono sicuramente nulla, ma per me è stata davvero una bella sorpresa. Grazie a tutti quelli che sono passati e a chi ha partecipato🙂

8 Risposte to “Buone vacanze a tutti! Io parto :-)”

  1. aniceweb Says:

    Buon divertimento😀
    Ciao ciao!

  2. gialloporpora Says:

    Beh, divertiti🙂
    Ciao

  3. silviakittys Says:

    🙂 bello vorrei anch’io una settimana per fare belle camminate ..invece auto,lavoro e caldo uffa .Beh mi rifarò alla domenica😉

  4. Mr.TFM Says:

    Buone vacanze anche da parte mia!

  5. Carlo Says:

    Ciaoooo!

  6. Claudio - Di@naLogic Says:

    Un saluto da Vancouver, divertiti.

  7. Alex - Microsmeta Says:

    Carissimo Sleeping,

    OK ho tentato di coinvolgerti prima delle vacanze, visto che secondo

    me hai tantissime cose interessanti da DIRE, non solo da scrivere.😉

    Ti ringrazio comunque per le informazioni che mi hai dato e che mi saranno utilissime, e ci sentiamo quando torni, se vorrai, per i prossimi podcast!

    A presto e BUONE VACANZE!!!!

    Alex – Microsmeta

  8. Davide T. Says:

    Beh allora buon viaggio e divertiti pure x me, costretto sempre a studiare e a “provare” esami!! E raccontaci tutto ovviamente quando ritorni.. e aggiungo.. una settimana senza tecnologia l’anno fa bene, x cui parti finchè puoi, ora che sei ancora ragazzo..😉

    Ps: complimenti x il numero di visite😉

Lascia un commento

