Un video davvero interessante!

Lasciando da parte per un attimo la tecnologia, vi segnalo questo video che merita di essere visto.

Guardatelo e non ve ne pentirete! Ma guardatelo solo se avete una mezz’oretta almeno di tempo…

Il video è della conferenza tenuta da padre Alex Zanotelli a Modena che ha passato una vita in Africa in missione, ma non tratta assolutamente di religione, visto che magari non tutti potrebbero essere d’accordo. E se guardate, ci sono anch’io che ovviamente sono venuto fuori malissimo. Vediamo se mi riconoscete😉 …

Il problema dell’acqua è fondamentale: sfido chiunque a negarlo😉 … Questo serve per guardare alla politica con uno sguardo più attento rispetto a quello che alcuni vivono fidandosi ciecamente di alcuni politici o partiti.

So di averlo presentato male, ma guardatelo! Non è uno dei soliti video più o meno utili. Questo è da vedere veramente (a proposito, l’audio va tenuto quasi al massimo, ma del resto è registrato dal vivo)…

Fatemi sapere cosa ne pensate…

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=7616

Ciao

🙂

9 Risposte to “Un video davvero interessante!”

  1. Claudio - Di@naLogic Says:

    E’ impossibile scovarti per chi non ha la minima idea di come sei fatto…qualche indizio?

  2. sleeping88 Says:

    Non che ci sia molto da vedere, anzi😉 …
    Sono venuto malissimo, ma è al 50° secondo. Io sono quello con la maglietta bianca e azzurra con scritto London. Mi è venuto anche una faccia più stupida del solito, ma tant’è😉 … Tra l’altro devo anche tagliarmi i capelli, ma sto aspettando di finire gli esami. Una specie di penitenza😀 …
    In ogni caso, non era questa la cosa più importante, decisamente… Hai guardato il video? Non so se hai già sentito parlare Zanotelli, ma ogni volta è un pugno nello stomaco…
    Ciao ciao
    Fammi sapere
    🙂

  3. speedcastitalia Says:

    Ciao sleep! In bocca al lupo per gli esami! Sono solo passato per salutare! grazie per il commento. A presto (a quanto pare si ricomincia a fare podcast.)

  4. Claudio - Di@naLogic Says:

    Finalmente ho il piacere di guardarti in faccia.
    Purtroppo è l’unica cosa che posso fare visto che il mio pc è sprovvisto di casse o cuffie e quindi non posso ascoltare il contenuto del video.

  5. Alex - Microsmeta Says:

    ..T’ho visto anch’io🙂 Avevo letto che apparivi al 50 minuto, hai voglia a cercarti😉

  6. sleeping88 Says:

    @ Mylo (speedcastitalia): bentornato (tanto te l’ho già scritto sul tuo blog) e aspettiamo il tuo prossimo podcast🙂 Torna quando vuoi sul blog… Siamo sempre aperti, come direbbe qualcuno (ovviamente, mi riferisco ad Andrea:mrgreen: )
    @ Claudio: capirai che visione celestiale😀😀 . Se hai occasione ti consiglio di guardare il video completo. Ti apre davvero gli occhi sul presente🙂
    @ Alex: ma il video completo l’hai visto? Come l’hai trovato?
    Ciao
    🙂

  7. Alex - Microsmeta Says:

    ..Ehm no, quando ho visto che durava 3 ore. Ma se dici che ne vale la pena, lo farò…😉

  8. sleeping88 Says:

    E’ abbastanza difficile una volta iniziato non finire di guardarlo, secondo me…
    Più o meno i primi 20 minuti si possono saltare tra presentazioni e ringraziamenti. Così risparmi un po’ di tempo🙂
    Puoi sempre guardarlo un po’ alla volta, comunque…
    Ciao ciao
    🙂

  9. sleeping88 Says:

    Mi correggo: la conferenza non è stata tenuta in provincia di Modena come avevo scritto, ma proprio a Modena…
    Non che questo faccia cambiare qualcosa:mrgreen:
    🙂

Lascia un commento

