La scuola è finita :-) ! Ma c’è un dopo :-( …

La scuola è finalmente finita🙂 . Il fatto è che dopo la quinta ci sono anche gli esami di maturità😦 . Scrivo questo post solo per non farvi “spaventare” se per un paio di settimane mi vedrete poco presente nel blog, mio o vostro, o magari vi state chiedendo perché ci metto più tempo del solito a rispondere alle vostre mail. C’è davvero un mucchio da studiare per le varie prove (chissà se riuscirò a fare tutto…..) e la tesina che speravo di finire entro la fine dell’anno è ancora piuttosto indietro…

Vi invito comunque a continuare a lasciare commenti e a mandarmi mail, anzi ogni incoraggiamento o consiglio per le prove è ben accetto😀 . Leggo sempre tutto e vi ringrazio, solo non aspettatevi una risposta istantanea😉 …

A prestissimo! Ciao ciao!!

🙂

5 Risposte to “La scuola è finita :-) ! Ma c’è un dopo :-( …”

  1. Alex - Microsmeta Says:

    Giusto, hai ragione, mi ero dimenticato che sei in “fase critica”. (Però magari io avessi la macchina del tempo, tornerei volentieri a scuola nonostante la maturità🙂 ) . Le cose che ti ho scritto via e-mail le rimandiamo al prossimo podcast😉

  2. Carlo Says:

    C’è solo una cosa da dire in questi casi:

    In bocca al lupo!😉

  3. sleeping88 Says:

    @ Alex: scherzi😉 ? Sono davvero contento che tu abbia pensato a me🙂 . Per il prossimo podcast troveremo sicuramente qualcosa di interessante di cui parlare. Magari Claudio che non è sotto esami avrà qualche idea… Ho visto che hai mandato la mail anche a lui… Cosa ti ha suggerito?
    La mia esperienza a scuola è stata abbastanza negativa, soprattutto per quanto riguarda i prof, ma meglio non spingersi oltre visto che non sono ancora fuori😀 . Magari ne parlerò quando sarò più libero. Spero all’università di trovare un clima migliore🙂 …

    @ Carlo: Crepi🙂 ! Spero veramente anche perché un altro anno così non potrei sopportarlo…

    Quello che mi preoccupa di più è la prova di matematica. Non conto di fare di più di 7/8 punti, se va bene. L’ho studiata davvero poco quest’anno e non so fare sostanzialmente nulla😦 . E non è una cosa da poco in un liceo scientifico😉 . Magari avere un cervello matematico come GialloPorpora (e penso molti altri che hanno magari continuato con ingegneria o matematica…), come il Nissardo. Del resto siamo tutti diversi e forse è anche meglio così🙂 … Di molti altri di voi non so praticamente nulla, quindi mi scuso se ho dimenticato qualcuno, come sicuramente ho fatto…
    Ciao ciao
    🙂

  4. Claudio - Di@naLogic Says:

    Se il Claudio di sopra sono io, non ho ricevuto nessuna mail, posso essere utile?
    😉

  5. sleeping88 Says:

    Sì, il Claudio di sopra sei tu🙂 …
    Ti aveva mandato una mail Alex di Microsmeta per chiederci se avessimo voluto collaborare per il podcast. Io ho dovuto rispondere momentaneamente di no😦 , ma magari tu hai più possibilità. Te la inoltro io, così la leggi con calma e ci pensi.
    Ciao ciao
    🙂

Lascia un commento

