Qualche aggiornamento e una brutta notizia…

Salve a tutti!

Brutte notizie. Il libro degli ospiti è sparito!!! Avevo pensato di trasferirlo qui e quindi di unirlo in qualche modo al blog per evitare di dover gestire troppi account e renderlo più visibile. L’amarissima sorpresa l’ho avuta quando sono entrato nel pannello di controllo e ho scoperto che il libro non c’era più. In pratica è stato sommerso dallo spam e i messaggi veri sono stati cancellati per lasciare più posto allo spam. Si è salvato solo il messaggio di Gabriele, mentre tutti gli altri si sono volatilizzati e non c’è più modo di recuperarli. Alcuni li ho ritrovati all’interno della mia casella di posta e pian piano li sto ripristinando. Purtroppo da qualche tempo il libro era stato preso di mira dallo spam e ho disattivato le notifiche dell’arrivo di un nuovo messaggio perché avrei voluto pensarci più tardi a causa del poco tempo. Purtroppo sono arrivato tardi😦 … Che schifo lo spam….

Dovrei riuscire a ripristinare correttamente i messaggi di: BlueAngel, Baghy (Davide), Alex di Microsmeta, GialloPorpora, Andrea il Nissardo e Carlo di TA. Tutti gli altri purtroppo😦 … Ho sicuramente perso i messaggi di Kirsten, di SilviaKittys, di Neferaket, di Chiara, di Ienak, di Vispena e forse di altri. Se vi va di firmarlo nuovamente (grazie🙂 ), adesso si trova qui. Naturalmente se vogliono aggiungersi altri, c’è posto per tutti. E non c’è nemmeno lo stupido limite dei caratteri che aveva spietatamente troncato il messaggio di SilviaKittys😉 …

Non so se qualcuno se n’è accorto, ma ho aggiornato la pagina per contattarmi. In pratica, ho aperto un nuovo indirizzo mail a cui scrivermi direttamente per evitare questo giro inutile di notifiche e amenità varie che hanno funzionato a dovere solo per breve tempo. L’indirizzo è questo:

Se avete un altro mio indirizzo, scrivete a quello che è comunque quello che uso di più…

Ho visto inoltre che alcuni arrivano in questo blog cercando, ad esempio, aiuti su come configurare il router per funzionare bene con alcuni programmi di P2P o su come configurare la sicurezza della connessione Wi-Fi e molte altre domande (alcune anche assurde😉 ). Io spero che tutti trovino una risposta a quello che cercano, magari nei commenti. Se non la trovate, potete mandarmi una mail o lasciare un commento da qualche parte. Per quello che so, cercherò di aiutarvi…

Ciao a tutti! E mi raccomando il libro😉 …

In quella pagina ci sarà un po’ di confusione, ma spero durerà poco…

🙂

4 Risposte to “Qualche aggiornamento e una brutta notizia…”

  1. Michele - Bosforo Cast Says:

    Ho firmato anch’io…. credevi che non seguissi il tuo blog eh?😉

  2. gialloporpora Says:

    Lo spam è il mio invubo, con la precedente versione di SPB me ne arriva un sacco a causa (credo) di un bug di SPB,
    Per ora (ma meglio toccare ferro) sembra tutto a posto ma sono quasi sicuro che il problema tornerà in futuro.
    Ciao

  3. sleeping88 Says:

    @ Michele: Grazie per esserti inserito nel libro!
    @ GialloPorpora: Sulla casella di posta, ne ho ricevuto veramente poco. Sul blog ne ricevo abbastanza, ma in gran parte viene eliminato automaticamente, quindi non è molto fastidioso. L’idiozia di quel servizio è quello di cancellare vecchi messaggi per fare spazio allo spam. Non sarebbe stato più semplice, impedire che vengano scritti più di 50 messaggi, ma mantenerli tutti. Cancellare le cose senza dirlo è veramente triste. Non mi ha nemmeno avvertito che stavo per terminare lo spazio gratuito😦 … Per te, non è detto che il problema si ripresenti. Magari era solo un bug di SPB😉 …
    @ Tutti: per chi si vuole aggiungere, adesso non c’è più problema di spazio. Se avevate lasciate un messaggio che è stato cancellato, vi invito a riscriverlo🙂 …
    Ciao!
    🙂

  4. Andrea Says:

    Ciao, davvero un bel blog.
    Ho letto con interesse il Router ADSL Netgear DG834G. L’ho comprato anch’io e ti volevo chiedere consigli sulla configurazione. Forse ho modificato qualcosa prima scaricavo cun uTorrent a 120 ora arrivo al massimo a 25. Mi dice che la porta è chiusa ma ho seguito tutte le istruzioni per aprirla e poi ora si è molto rallentato tutto. Ho scelto infostrada ed impostato il wap+psk.
    sai darmi qualche consiglio? se ti servissero maggiori dettagli fammi sapere.
    grazie di nuovo
    ciao

Lascia un commento

