Sono vivo ;-) …

Ho più o meno sistemato i problemi col PC (finalmente ho formattato😉 …) con qualche vicissitudine divertente che racconterò domani e ho comprato il router Netgear DG834G di cui pure parlerò domani. Comunque un ottimo acquisto🙂 . Adessolo sto usando in Wi.Fi, ma penso che in futuro lo userò col cavo ethernet normale (ovviamente anche qua c’è stata qualche vicissitudine, se non era troppo semplice😉 ). Ora però non ho molto tempo per parlare perché dovrei anche studiare. A domani per altre mie notizie e qualcosa di nuovo…

Ciao!

🙂

3 Risposte to “Sono vivo ;-) …”

  1. Claudio - Di@naLogic Says:

    Aspetto news sul router di cui parli.
    Purtroppo a casa della mia ragazza abbiamo messo l’adsl ma il modem rubato da un amico (US Robotics 9000) mi da problemi con l’istallazione e quindi si paga il contratto senza poter usufruire di nulla. Proprio ieri ho visto delle offerte tra i quali dei modem e router della Netgear come quello che hai tu. Magari se riesci a farmi sapere le tue opinioni e qualche consiglio mi faresti felice.

  2. sleeping88 Says:

    Le sto scrivendo proprio in questo momento😉 …
    Entro questa sera dovrei sicuramente pubblicarle. Ho dato un’occhiata al modem di cui parli e non mi sembra male (mai visti i driver per i modem USB in linux forniti direttamente dalla casa…). Guarda che il problema non sia collegato ad un’incompatibilità con la scheda madre http://www.ciao.it/USRobotics_SureConnect_ADSL_USB_Modem_9000__Opinione_495847
    In ogni caso, un modem o router ethernet è molto meglio di un modem USB. Quindi, se volessi acquistarne uno, buttati senza dubbio su quelli ethernet che danno molti meno problemi essendo standard…
    A presto.
    🙂

  3. Claudio - Di@naLogic Says:

    si in effetti quello che utilizzo a casa è un router ethernet ed è una bomba, ma come si dice “a caval donato…”.
    Il problema sta nel fatto che quando cerco di installarlo sul laptop, proprio alla fine dell’installazione quando dovrebbe dire:”riavvia il pc”, si blocca solo il processo d’installazione tutto il resto funziona tranquillamente.
    e il bello è che se provo ad uscire dall’istallazione lui autamaticamente disistalla tutti i driver appena istallati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: