Qualche disavventura col PC :-(

A causa di qualche problema col mio “fidato” PC, non potrò seguire il blog per qualche giorno😦 …

Vi invito comunque a scrivere e a commentare. Vi risponderò appena possibile.

Quando avrò più tempo vi darò qualche dettaglio in più sul problema. Adesso non ho tempo, visto che sfruttando il PC di un mio amico😉 …

A prestissimo e, visto che prima di martedì non potrò connettermi, buona Pasqua a tutti!!

Ciao!!

🙂

3 Risposte to “Qualche disavventura col PC :-(”

  1. Carlo Becchi Says:

    Buona Pasqua Sleeping!

  2. gialloporpora Says:

    Mi spiace per i problemi al PC.
    buona Pasqua ad entrambi e a tutti coloro che leggono il blog🙂
    Ciao
    PS: se vuoi è disponibile la RC1 di TB2.0

  3. Alex - Microsmeta Says:

    ..Non mollare Sleeping, e se il problema non è relativo a WordPress (che non conosco), chiedi pure😉

Lascia un commento

