A presto! Parto per la Grecia :-) …

Lunedì parto in gita scolastica con la mia classe per la Grecia (sono in V). Andremo a vedere le classiche cose che si visitano in gite scolastiche di questo tipo e che io vedrò per la prima volta. Dicono che Atene sia davvero molto bella e che in foto rende meno rispetto a come è in realtà. Adesso potrò vedere dal vivo🙂 . Faremo da Verona (dove io vivo) ad Ancona con il pullman e poi ci imbarcheremo per Patrasso. La traversata dura davvero molte ore e sembra che il mare sarà anche piuttosto mosso. Spero di non avere delle brutte ripercussioni, non essendo mai rimasto in nave più di mezz’ora. Speriamo bene…

Qualche altra cosa: giusto ieri il blog ha superato le mille visite!! L’altro sito ne aveva fatte circa 700 in tutti i mesi che è stato aperto (lo è ancora, comunque). Grazie veramente🙂 … Tra l’altro non so perché, ma credo di essere simpatico a Google (e da qualche tempo anche a Microsoft; un po’ meno a Yahoo che non è ancora riuscito ad indicizzare correttamente il mio blog) perché anche cercando delle cose assolutamente generali, il mio blog è piuttosto avanti nei termini di ricerca: ad esempio “privatamente”, “www.mozillaitalia.it/firefox” o xp-antispy 3.96 dialer e cose di questo tipo. Adesso che l’hanno scoperto, chissà cosa faranno😀 … Probabilmente cambieranno tutti gli algoritmi di indicizzazione😉 …

Tra le altre cose è finito il primo mese dalla nascita del blog🙂 . Non so se può essere interessante, ma nel caso lo fosse, potrei pubblicare qualche statistica, ad esempio riguardo ai post che sono stati più letti, dei termini di ricerca o altre cose di questo tipo…

Quindi in questa settimana non potrò rispondere ai vostri commenti o alle vostre mail, ma lo farò appena tornato. Tempo permettendo, vista l’uscita europea di PS3🙂 . No, non sono io a comprarla. Andrò a provarla da un amico con la passione per i videogiochi. Vi invito comunque a lasciare commenti dove preferite: li leggerò e come sempre risponderò appena possibile.

Se riuscirò a fare qualche foto carina (o meglio a scroccarla visto che non mi porterò via la macchina fotografica, che comunque non sarebbe digitale) la inserirò qui…

Ciao ciao! A presto…

🙂

Un’ultima cosa: invito chi usa Firefox a controllare di avere davvero l’ultima versione disponibile che non è la 1.5.0.10 , ma la 2.0.0.2 (entro breve 2.0.0.3). Il ramo 1.5.x infatti verrà abbandonato se non sbaglio entro Aprile (qua serve GialloPorpora…) e quindi si rischia di usare un ottimo browser, ma non aggiornato perde molto. Tra l’altro, il ramo 2.0 porta diverse migliorie, come il controllo antiphishing, controllo ortografico integrato, maggiore velocità per il nuovo motore Gecko e altre cose che ora non ricordo. GialloPorpora se ci sei batti un colpo e spiegaci le differenze😀 … Mi raccomando l’aggiornarmento!

6 Risposte to “A presto! Parto per la Grecia :-) …”

  1. alex - microsmeta Says:

    Dimenticati internet per una settimana e goditi Atene😉

  2. Vincenzo Says:

    Va e divertiti. Quando torni ci racconti🙂

  3. Claudio - Di@naLogic Says:

    Anch’io sono stato ad Atene in V liceo. E’ una città davvero affascinante dal punto di vista storico artistico, certo che quando ci sono andato io era piena di immondizia e cani randagi proprio in centro città, ma credo che con le Olimpiadi questi problemi siano stati risolti. Buon Divertimento!

  4. Kirsten Says:

    Ti auguro buon divertimento anch’io! Usi Skype per caso? Se sarai ritornato mi piacerebbe farti qualche domanda e registrale per un contributo per il Podcaffé, se ti va…

  5. silviakittys Says:

    Beh? Ancora via?😉

  6. sleeping88 Says:

    Grazie a tutti voi che avete risposto!! Io sono tornato due ore fa e il viaggio non è stato molto leggero, tra pullman e nave non so quante ore ho fatto😉 … Adesso vado a letto perché sto seriamente crollando dal sonno. Quando avrò messo un po’ a posto tutto il casino e avrò un po’ di tempo, scriverò qualcosa e vediamo se riesco a farmi passare qualche foto. Domani risponderò a tutti con più calma. Ciao! Buona notte.

    PS: tra l’altro stasera l’ora va avanti di uno e quindi si dorme anche un’ora di meno. Bene😉 !!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: