Comunicazione di “servizio”

Claudio mi ha fatto notare che probabilmente c’era qualche malfunzionamento nel modulo per contattarmi privatamente via mail. Infatti, mi aveva inviato la sua esperienza su GoogleReader che ho pochi riportato nel blog, ma a me non era arrivato nulla e ha quindi provveduto con successo ad inviarmela direttamente.

Prima avevo dato la colpa che fosse dovuto al fatto che forse era troppo lungo il messaggio, ma ora ho voluto provarlo di persona e purtroppo mi sono accorto del suo effettivo malfunzionamento (direi proprio non funzionamento). Non riesco più nemmeno ad accedere nell’area utenti perché mi chiede un nome di accesso @3000.it che non mi sembra di aver avuto e nemmeno a ricevere la password e i dati di accesso per recuperare il Javascript😦 … Eppure il servizio ha sempre funzionato. Proverò a contattare il supporto tecnico per risolvere il problema.

Morale della favola: se mi avete cercato (per lo meno dopo metà febbraio) e io non ho risposto è perché la vostra mail non mi è proprio arrivata. In questo caso (e nel caso mi vogliate contattare), vi invito a farvi vivi in questa pagina con un normale commento (ricordate di inserire la vostra mail che non verrà MAI pubblicata in chiaro, quindi nessun problema di spam🙂 ). Per lo meno finché non risolvo quest’inconveniente..

Mi scuso per il disagio, spero momentaneo…

Ciao!

🙂

PS: oggi ho ricevuto il primo commento di spam, correttamente eliminato dal filtro antispam. E’ un evento😉 …

9 Risposte to “Comunicazione di “servizio””

  1. Claudio - Di@nalogic Says:

    In effetti dopo quell’episodio ti avevo mandato un’altra mail tramite quel form, ma ora non mi ricordo neanche più cosa fosse. Mi sembra riguardasse l’immagine per il link, ma abbiamo risolto.

    ciao

  2. sleeping88 Says:

    Mah, non so che fare😦 …

    Non mi lasciano proprio accedere per vedere di metterlo a posto…
    Proverò a registrarmi come nuovo utente, ma non credo che mi accetterà visto che gli darei lo stesso indirizzo mail😕 .
    Boh, cercherò di trovare una soluzione e poi darò mio notizie…
    🙂

  3. Carlo Says:

    Vivissime congratulazioni per il tuo primo spam, caro Sleeping!
    E’ il caro prezzo della crescente popolarità!😉

    Ciao.
    Carlo

  4. sleeping88 Says:

    Quasi mi dispiace di averlo eliminato senza alcuna pietà😉 . Adesso non arriva più niente e quello mi faceva tenerezza. Tra l’altro non era il solito spam che diceva di comprare qualche “farmaco”, ma era la pubblicità di qualcosa riferito ai fiori🙂 , mi sembra un negozio di fiori. Quindi era anche abbastanza originale🙂 …

    Grazie di essere passato sul blog e complimenti per la puntata sull’ “All About Apple”. Ne valeva la pena di aspettare🙂 . E anche la parte video è stata anche molto curata…

    A presto. Ciao!
    🙂

    PS: Carlo è il conduttore del podcast TecnicaArcana che ho già varie volte nominato e anche di un blog. Se non l’avete fatto, vi invito a visitare il suo sito…

  5. Carlo Says:

    Spam sui fiori??O_o Oh bella, se ne inventano proprio di tutti i colori.
    Si, avresti dovuto conservarlo, mi sa che è uno spam raro, potevi scambiarlo con almeno un centinaio di spam sul viagra…😉
    La prossima volta almeno una stampa o un copia/incolla in Openoffice direi di farlo😉

    Ciao, grazie dei complimentie della “presentazione”🙂

  6. gialloporpora Says:

    Faccio anche io i complimenti a Carlo🙂 Ho iniziato ascoltando la puntata sul P2P che @sleeping aveva linkato su megalab e l’ho trovata davvero interessante e mi sono iscritto al podcast🙂 .
    Mi mancano alcune puntate vecchie, comunque quella su Apple è davvero molto interessante anche se mi manca l’ultima parte.
    Ciao

  7. sleeping88 Says:

    Sono davvero felice di averti fatto conoscere un buon podcast🙂 … Io non me ne perdo mai una puntata. Se vai sul sito di Carlo, dicendo che hai ascoltato la puntata e che ti è piaciuta molto (magari dicendo come l’hai conosciuto) sono sicuro che lui apprezzerà molto. Tra l’altro ti consiglio di visitare anche il suo blog perché ci sono notizie e articoli interessanti…

    Se cerchi altri podcast di tecnologia e similari come quello di Carlo, guarda in questa pagina. Io li trovo tutti molto validi, per motivi diversi e ti consiglio quanto meno di dargli un’occhiata.

    Se tu ne conosci altri e vuoi segnalarmeli ne sarei molto felice. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo🙂 … Ad esempio, se ti piace la musica rock, Rockcastitalia è sicuramente una buona scelta e credo anche “The Everyday Show with PB“, ma non avendolo mai ascoltato non lo so per certo. Rimedierò presto…

    Ciao!
    🙂

  8. gialloporpora Says:

    Grazie per i link, darò un’occhiata🙂
    Sto accumulando un numero di feed impressionante da seguire grazie ai tuoi consigli😀
    Ciao

  9. Tanti auguri a me :-) ! « Il blog di Sleeping Says:

    […] lungo al mondo (su OpenOffice occupava 5 pagine!!). Insieme al messaggio sui fiori che ho ricevuto qualche tempo fa (purtroppo cancellato ) è davvero unico. L’ho salvato qua come immagine, in modo da evitare […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: