Estensioni di Firefox, 2^ parte

Ho modificato il mio vecchio post a riguardo delle estensioni per Firefox che uso e che ritengo più interessanti. Ho aggiunta una brevissima descrizione dell’utilità dell’estensione. Tanto per far venire un po’ di curiosità verso chi ancora non usa questo browser, perché è magari attaccato a Internet Exploder. Se usate Opera, o altri browser non IE e non basati su IE (come Konqueror, Epiphany, Safari e chi più ne ha più ne metta) avete già in mano dei buoni browser. Quindi andate tranquilli😉 …

Il post modicati è dove era l’altra volta, e cioè qui.

Ho fatto alcuni esperimenti sul feed RSS per quanto riguarda i vecchi post modificati e sul fatto se venivano segnalati o meno nel feed (se ne era parlato qui). Ho provato diversi lettori RSS, di cui parlerò prossimamente perché ho scoperto tutta una serie di programmi che prima non utilizzavo perché ho sempre usato solo il lettore integrato in Firefox che svolge bene il suo lavoro ma che è piuttosto minimale e sono giunto alla conclusione che in alcuni (tra cui SharpReader) i vecchi post modificati vengono come da leggere (e con un segno speciale che lo segnala), mentre in altri vengono visualizzate come da leggere solo i post nuovi e non quelli vecchi modificati.

Voi avete qualche esperienza in questo senso? Sapete dirmi qualcosa di nuovo?

PS: mi raccomando l’aggiornamento alla versione 2.0.0.2 di Firefox se lo state usando😉

Una Risposta to “Estensioni di Firefox, 2^ parte”

  1. Alex - Microsmeta Says:

    Dal tuo blog mi sono installato Xinha here!, Dizionario Italiano 3.0 e Text 2 link. Oltre a abcTajpu , videodownloader e Adblock Plus che già usavo.

    Firefox 2.0 è proprio una meraviglia e le sua espansioni non la fermano più…

Lascia un commento

