Rieccomi :) !!!

Che dire, ormai sarete tutti abituati alla poca prolificità di questo blog =)
Un ringraziamento particolare per chi ancora passa a controllare questo povero blog che nonostante tutto è sempre aperto ai vostri commenti! Vi ricordo che ricevo sempre volentieri vostri commenti o semplicemente saluti via mail :)

Scrivo sul blog perché sono sicuro che molti di voi sono sicuramente ben più esperti di me del mondo Android (e di molte altre cose…).
Ecco la mia storia: usando attualmente 3 sim di 3 diversi operatori, soprattutto per avere la massima copertura e più offerte (oltre che per una sorta di malattia che qualcuno forse capirà =D ) mi stavo orientando per un dual sim. Ho trovato il b7722 della samsung che mi sembra molto interessante. Il problema principale è: non ha android :(

Dopo aver visto un po’ ho capito che il mio prossimo cellulare avrà sicuramente android (e poi forse acquisterei un dual sim mediocre da affiancare all’android). Mi sto così orientando verso LG Optimus One che ha tutte le caratteristiche con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Conoscete questo modello? Che cosa mi potete dire? Esperienze con Android e applicazioni interessanti o indispensabili? Dai, apriamo una discussione che penso possa risultare molto interessante per tutti :) … Su qualsiasi cosa, OT tranquillamente permessi, tanto non è mica un forum =) … Fatevi avanti senza paura :)

PS: rinnovo il mio invito a tutti, podcaster e blogger dei vecchi tempi, di riprendere presto la loro attività (anche se di certo io non so un buon esempio…)! Mi mancate e spero di ritrovarvi presto :(

Tag: , , , , ,

10 Risposte to “Rieccomi :) !!!”

  1. gimo Says:

    Ciao. L’Optimus One l’ho regalato a mia moglie per Natale. E’ un ottimo terminale per rapporto prestazioni/prezzo, sicuramente il migliore qualche tempo fa. Però i suoi limiti vengono fuori velocemente con un utilizzo abbastanza intenso. Ha anche un po’ di piccoli ma fastidiosi bug. La cosa che meno preferisco è lo schermo, piccolo anche in confronto al mio più vecchio acer liquid (320×480 per l’optimus one, 480×800 il mio acer liquid).

    Non posso sconsigliartelo, però credo che tu possa trovare di meglio sul mercato. Se poi il budget è quello dell’optimus one e non può aumentare, allora l’LG non è un cattivo acquisto.

    ciao

    gimo

  2. Sleeping Says:

    Ciao, gimo :)

    Benvenuto nel blog e grazie per il tuo commento!
    Dell’O1 si sente parlare bene in giro per il web e il fatto che non sia recentissimo lo rende molto rodato. E’ anche uno dei pochissimi terminali (forse l’unico della sua fascia) che è stato aggiornato a Gingerbread, cosa non da poco :) … Che poi sul mercato ci sia di meglio non c’è dubbio, lo stesso Optimus Dual tanto per citarne uno :)

    Tu quale modello consiglieresti, invece, senza alzare di troppo il budget, considerando che l’O1 costa poco più di 130€ :)

  3. Davide Tinghino Says:

    Tempo fa vidi un’offerta Vodafone con un Samsung Galaxy Mini Pro a 99€. Me lo sono studiato attentamente ed è un ottimo telefono( con tastiera completa a scomparsa, simil N97 per intenderci). Ho appena fatto una ricerca su eBay, purtroppo non si trova.. ciao bello ;)

  4. Sleeping Says:

    Ciao, davide. bentornato e grazie per il commento :)

    Io cerco sempre terminali non brandizzati per essere più libero, avere il cellulare più pulito e non dover dipendere da vodafone o da chi per essa per avere gli aggiornamenti… Tu hai qualche esperienza dell’Optimus One? Penso che per agosto lo comprerò e quando (e se, visto che mi riservo ancora tempo per non fare acquisti d’istinto) gli dedicherò sicuramente un nuovo articolo nel blog :)

  5. Sleeping Says:

    Eccomi qua a scrivervi dal cellulare nuovo! L’ho comprato l’altro ieri e mi piace davvero moltissimo,acquisto davvero consigliato:)
    Ci si può fare tantissimo e continuo a scoprire applicazioni per fare in sacco di cose. Se conoscete anche voi qualche applicazione da consigliarmi i commenti sono qui per voi,non siate timidi:)
    Se avete domande su questo telefono chiedete pure,mi raccomando:)

  6. gialloporpora Says:

    Ciao Sleeping :-) sono passato a farti un saluto :-)
    Io il tuo feed lo seguo ancora.
    Sull’argomento non ho nulla da chiederti però!
    Ciao

  7. Sleeping Says:

    Grazie mille,gialloporpora:)
    Sei sempre il benvenuto nel mio blog:)

  8. silviakittys Says:

    Che dire! Da mesi non scrivo e/o scrivo pochissimo e male, non faccio manutenzione ecc ecc ecc ma oggi mi sono messa qui di buzzo buono e scopro che tra tanti link deceduti,decadutiobnubilati ce n’è uno che ha ripreso da poco vita ;-) ben tornato allora :-D

  9. Le mezze stagioni Says:

    Ciao Federico! Complimenti per il tuo blog…davvero molto interessante! :) Ho risposto alla tua domanda ma per paura che non la leggessi…eccomi qua! Allora, io uso il lievito istantaneo paneangeli…si chiama Pizzaiolo! E’ ottimo per la focaccia veloce e anche per torte salate! :) Prova…e poi mi dici! :)
    Ti segno dei blog amici…così ti seguo quotidianamente!
    A presto…Anna!

  10. Le mezze stagioni Says:

    ciao federico! Buon inizio settimana! A presto :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

