Sono ancora vivo e sto preparando un nuovo articolo :-)

Ciao a tutti :-)

Ormai è da un sacco che non scrivo più niente, ma credo che ormai non se ne preoccupi più nessuno =D

In ogni caso, se c’è ancora qualcuno che passa da questo sfortunato blog o che è ancora abbonato al suo spopolato feed, vi annuncio che sto preparando un nuovo articolo, su eMule in particolare :-) … E credo che possa essere piuttosto utile a molti di voi, o almeno lo spero :-) … Per non rischiare di non tener fede, evito di dare una data precisa tanto so che probabilmente non la rispetterei (anche perché per ora è solo un’idea che mi è venuta e devo ancora iniziare a scriverlo *-* )… Del resto l’università, gli amici e un sacco di altre cose vengono necessariamente prima del blog… Un saluto a tutti e statemi bene! Poi se volete scrivermi, sapete che a me fa piacere :-) … L’indirizzo non è cambiato =)

Ciao ciao :-) ! A presto ^-^

PS: ne approfitto per dire che non riesco a stare dietro a tutte le richieste di aiuto che mi fate… Ad alcune posso rispondere, ma se dovessi rispondere a tutti, soprattutto nel post sul router, dovrei diventare veramente un centro di supporto tecnico… E ovviamente non ho né le competenze né il tempo =) … Se qualcuno di voi con un po’ di esperienza comunque dovesse avere del tempo da dedicare, su questo post ci sono tante richieste di aiuto che vi aspettano =)

7 Risposte to “Sono ancora vivo e sto preparando un nuovo articolo :-)”

  1. Alex - Microsmeta Says:

    …Come vedi, stai sempre nella mia collezione di feed. Sono passato da Sharp Reader Win ad Akregator di Ubuntu, ma la speranziella di leggere qualche tuo nuovo post non l’ho mai persa ;-)

  2. no1globe Says:

    Ci sono anche io che per adesso non ti ho lasciato… XD Aspetteremo il post utile ;)

  3. Davide T. Says:

    Carissimo che bello rileggerti al rientro dalle vacanze :) Prenditi tutto il tempo che vuoi, l’importante alla fine è la qualità e non i tempi :D

  4. dani7c3 Says:

    Anch’io faccio parte di quelli che seguono il tuo feed.
    Bene, allora attendo con curiosità l’articolo.
    Ci si vede tra un po’.
    Ciao

  5. michela Says:

    si si aspettiamo..xò sei leeeeeeeeeento=P=P =)=)

  6. Johnny (administrator emeritus) Says:

    Ciao Bert!
    non mi avevi mai detto che avevi un blog!!! mi pare proprio fatto bene e con passione.
    senti volevo chiederti come si chiama quel tool per le ricerche rapide che mi avevi detto l’anno scorso, se lo pubblichi qui come risp almeno lo vengo a vedere se mi dimentico!!!!

  7. Johnny (administrator emeritus) Says:

    ps

    cmq la tizia con le tette architettoniche nell’header del blog sarebbe bello vederla anche in faccia… magari se hai il numero me lo passi… :-)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

